No-Lan Gioielli

Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi!

Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi!
Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi! Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi! Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi! Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi! Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi! Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi! Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi! Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi! Domani Sposi 2013: come sempre, la cosa più bella siete stati voi!
Data : 13/02/2013

Anche stavolta la fiera degli sposi di Terracina è stata uno dei momenti più belli con cui dare il benvenuto al nuovo anno: ideata dal Ristorante La Capannina con la collaborazione di numerose attività commerciali del territorio, sabato 12 e domenica 13 gennaio 2013 ‘Domani Sposi’ ha aperto le sue porte alle giovani coppie in procinto di compiere il grande passo.

Nella splendida location del ristorante alle pendici di Pisco Montano, sulla Spiaggia di Levante, sono stati due giorni molto speciali per chi era alle prese con l'organizzazione del matrimonio, tra abiti da cerimonia, trucco e acconciature, addobbi con fiori e palloncini, automobili di lusso, fotografia e video, cake design, musica e animazione, fuochi d’artificio, arredamento, luna di miele e persino prestiti e finanziamenti speciali.

No Lan Gioielli ha dato il suo 'prezioso' contributo, scegliendo di presentare un'anteprima della collezione di fedi dei marchi più prestigiosi  e la raffinata eleganza delle bomboniere e idee regalo firmate Hervit.

I compliementi e i sorrisi che ci avete regalato ci hanno fatto capire che siamo sulla strada giusta se si tratta di esaudire i vostri desideri in fatto di gioielli e preziosità.

Che dire?! Grazie di cuore e, quando avete voglia e tempo, venite a trovarci in gioielleria per guardare insieme qualcosa in più e magari dare un'occhiata al laboratorio artigianale, dove realizzare pezzi unici e irripetibili con cui rendere omaggio all'evento più importante d'ogni storia d'amore!

Vi aspettiamo!


LABORATORIO

SOCIAL

facebook instagram google+