No-Lan Gioielli

I GIOIELLI DELL'ESTATE: corallo, pietre e madreperla

I GIOIELLI DELL'ESTATE: corallo, pietre e madreperla
I GIOIELLI DELL'ESTATE: corallo, pietre e madreperla I GIOIELLI DELL'ESTATE: corallo, pietre e madreperla I GIOIELLI DELL'ESTATE: corallo, pietre e madreperla I GIOIELLI DELL'ESTATE: corallo, pietre e madreperla I GIOIELLI DELL'ESTATE: corallo, pietre e madreperla
Data : 14/06/2012

Preziosi, macro e coloratissimi: la nuova collezione di gioielli NO LAN s’ispira alle più briose tendenze del glamour made in Italy.

Estate. Tempo di mare, salsedine e prime tintarelle che finalmente regalano riflessi bruno-dorati alla nostra pelle. Tempo di vacanze, nuove amicizie e serate spensierate sotto un caldo cielo stellato.

La moda è bellissima. Gli abiti si accorciano, i tessuti sono morbidi e leggeri e si accendono di colore. Ma i veri big sono gli accessori: una minuscola borsa di macramè, un cintone che fascia la vita stile anni Sessanta, un rossetto deciso…

Nel laboratorio di No Lan Gioielli quest’anno a disegnare lo stile dell’estate, in perfetta sintonia con i dettami dell’haute couture, saranno il rosso unico del corallo del Mediterraneo, l’intensità del turchese e l’eleganza della madreperla.
Insieme agli irrinunciabili protagonisti del lusso: l’oro e i diamanti.


LABORATORIO

SOCIAL

facebook instagram google+