No-Lan Gioielli

Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile!

Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile!
Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile! Battesimi, comunioni e cresime: la bomboniera più bella è quella che s'intona al vostro stile!
Data : 03/05/2012

È la ciliegina sulla torta, il tocco di classe di una festa riuscita a perfezione. La scelta delle bomboniere è un momento delicato: si tratta di affidare a un delizioso oggettino il ricordo di uno dei giorni più importanti della nostra vita e di quella di nostro figlio.

In questo post di maggio parleremo delle bomboniere per battesimi, comunioni e cresime: un pensiero di tantissime mamme alle prese con gli ultimi preparativi. Non importa, infatti, che siate impegnate nell’organizzazione di un grande evento con lunghe liste di invitati e riserviate un’attenzione quasi maniacale al bon ton della cerimonia o piuttosto che abbiate scelto una festicciola informale con pochi intimi, la regola è una sola: restare fedeli al vostro stile!

In gioielleria ne abbiamo per tutti i gusti. Conchiglie di madreperla, cofanetti, angeli e gingilli d’argento sono ideali per essere consegnati agli invitati in conclusione di un ricevimento classico, divenendo il simbolo di un evento emozionante e raffinato.

Negli ultimi tempi, però, il concetto di bomboniera si è arricchito di nuove sfumature che, soprattutto nel caso delle cerimonie per bambini, ci spinge a ricercare soluzioni più semplici e spensierate, ‘easy’! Nascono così le bellissime collezioni di scatoline e sacchetti portaconfetti.

Questa, ad esempio, è la bomboniera realizzata da No Lan Gioielli per la comunione della piccola Francesca.
Nella linea più elegante, dedicata ai parenti e agli amici più stretti, tessuti, nastri e perline avvolgono in un morbido abbraccio confetti e golose giuggiole, mentre simpatici e coloratissimi temperini sono il divertente pensierino che riceveranno i compagni di scuola. Carine vero?!


LABORATORIO

SOCIAL

facebook instagram google+