No-Lan Gioielli

GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano

GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano
GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano GIOIELLI PERSONALIZZATI: crea il bijoux dei tuoi sogni con le pietre Swarovski e le preziose perle Murano
Data : 15/03/2012

Gioielli fai da te: è a questa rivoluzionaria tendenza glamour che abbiamo deciso di dedicare uno spazio davvero ampio nel nuovissimo negozio Ebay di No Lan Gioielli.

Costruire bracciali, collane e vistosi orecchini perfettamente intonati al gusto personale è la vivace passione che contagia sempre più ragazze e donne. Del resto, quale amante del ‘fashion lifestyle’ non adora l’idea di essere la padrona assoluta del proprio look?

In questo speciale, il nostro prezioso alleato si chiama Perlamore ed è una particolarissima linea di perle che offrono infinite possibilità di giocare con materiali, riflessi di luce e colori. Per stuzzicare il tuo estro di ‘jewels designer’, ecco una collezione di pietre Swarovski che fa coppia con le pregiate perle di vetro di Murano, realizzate esclusivamente a mano.

L’imbarazzo è tutto nella scelta della tua combinazione perfetta. Realizzare il gioiello, poi, è davvero facile e divertente.
Togli i moschettoni, infila le perline Perlamore nella collana, nel bracciale o negli orecchini in argento 925, quindi richiudi, et voilà, il gioco è fatto!

Per ammirare la splendida collezione e acquistare l’occorrente per i tuoi gioielli, visita il nostro negozio Ebay: Gioielli personalizzati

 


LABORATORIO

SOCIAL

facebook instagram google+