No-Lan Gioielli

EBAY: No Lan Gioielli apre il suo negozio sul sito di e-commerce più facile e veloce del web

EBAY: No Lan Gioielli apre il suo negozio sul sito di e-commerce più facile e veloce del web
Data : 12/03/2012

È ufficiale: l’autorevolezza e affidabilità del marchio No Lan, costruite nella pluridecennale storia dell’azienda della famiglia Nofi – da piccolo laboratorio orafo a boutique di gioielli – sbarcano finalmente su Ebay, a garanzia degli acquisti della più grande community dello shopping online e di tutti coloro che avranno voglia di visitare e comprare nel nuovo negozio virtuale.

 Pensato come l’innovativa appendice dei punti vendita tradizionali, in via Badino 57/59 e in via Roma 41/43 a Terracina, lo store di Ebay ospiterà una ricca gamma di prodotti, comodamente sistemati negli scaffali delle categorie. Si va dalle pietre preziose e semipreziose a collane, orecchini, bracciali, anelli e oggettistica in oro, in argento e in acciaio, passando per i diamanti, le raffinate perle, il corallo rosso e gli orologi delle firme più prestigiose. Una speciale vetrina è dedicata infine alle creazioni del laboratorio, con gioielli antichi, rifacimenti e bijou realizzati interamente a mano.
Ogni mese l’offerta diverrà più generosa, grazie alla puntuale pubblicazione delle inserzioni per i nuovi arrivi e le promozioni esclusive.

Testato da milioni di utenti, Ebay ci è sembrato il modo più semplice, pratico e sicuro di inaugurare la vendita online dei nostri gioielli. Soprattutto perché all’eccellenza della tecnologia e-commerce, aggiungeremo la professionalità e la serietà dovute in chi lo fa di mestiere.
Navigate con piacere all'indirizzo http://stores.ebay.it/No-Lan-Gioielli alla ricerca dell’oggetto dei vostri desideri. Leggete con cura tutte le informazioni di cui avete bisogno (e non esitate a chiederci precisazioni e chiarimenti!) e, se qualcosa vi ha conquistato, affidatevi pure agli strumenti di Ebay, che saprà guidarvi passo passo durante l’acquisto, ma state sicuri che noi saremo sempre a vostra completa disposizione. Scriveteci a info@no-lan.it o telefonate allo 0773723489 e troveremo insieme la soluzione per ogni vostra necessità.

 


LABORATORIO

SOCIAL

facebook instagram google+