No-Lan Gioielli

Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto!

Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto!
Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto! Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto! Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto! Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto! Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto! Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto! Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto! Domani Sposi: piacere di avervi conosciuto!
Data : 09/02/2012

È stato davvero bello vedervi emozionati tra abiti da sposi, menu di nozze, addobbi floreali e tutti i dettagli per il giorno, sempre più vicino, del vostro matrimonio…

Eravate davvero tanti. E in tanti avete mostrato di apprezzare la collezione di fedi nuziali e gioielli scelti tra le creazioni dei grandi marchi, così come siete stati entusiasti all’idea di approfittare del nostro laboratorio artigianale per disegnare insieme gli anelli su misura dei vostri sogni!

Questo post è per dirvi ‘grazie’, perché ci avete regalato una giornata splendida. Le vostre parole, i complimenti ricevuti, i desideri che ci avete raccontato sono l’energia pura e la linfa creativa con cui, dal giorno dopo, ci siamo rimessi al lavoro.

Grazie di cuore.

 


LABORATORIO

SOCIAL

facebook instagram google+